Qualcuno mi aiuti!! ç_ç

Ragà devo fare 1 regalo a Sabatino il mio amico x Natale, e non so proprio che pesci prendere!!!!!!! Lui non mi dice che vuole e io non so che potrebbe fargli piacere!!! AIUTATEMI SONO NELLA ME*DA FINO AL COLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Qualcuno mi aiuti!! ç_ç

  1. EMANUELE ha detto:

    uno stupendo lettore multimediale tascabile da 5 giga ! legge tutti i tipi di musica tutti i video tutte le foto e altro! registra i suoni col microfono incorporato e inoltre ha al radio! tutto in un lettore dalle grandezze del tuo i pod! prezzo? nn ci crederai solo 149 euri

  2. sabatino ha detto:

    ti volevo dire che per il tuo grande amico sabatino persona eccelsa da tutti i punti di vista bellissimo e finanche accattivante.io ti consiglierei di cominciare una vita epistolare

Rispondi

