>_<************************

Ma tanto alla fine è inutile che faccio tutto ciò!!!! Tirando le  somme sono sempre io quella che si deve scervellare per fare sti STRAMALEDETTI REGALI >_<***** !!!!!!!!! MA I MASKI DEVONO ESSERE SEMPRE COSI’ COMPLICATI?!?!?!?!?!?!?!?! MA DICO IO, UNA VOLTA CHE IO DICO "Che vuoi per Natale?" RISPONDIMI CHIARAMENTE SU QUELLO CHE PIU’ O MENO POTREBBE PIACERTI!!! E INVECE NO! DEVONO FARE I MISTERIOSI DEL CA**O CHE NON HO CAPITO ANCORA A CHE SERVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE GENERE ODIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<*****************************
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a >_<************************

  1. Francesco ha detto:

    senti ciccia, questo tuo accanimento contro il genere maschile nn mi va proprio giù. vedi di rispettare il nostro "genere",che oltretutto è indispensabile. Infatti se nn ci fossimo noi, voi femmine chissà dove cazzo sareste a quest ora! cmq per natale a me farebbe comodo una ferrari…

  2. Camilla ha detto:

    ommaddoi…due interventi al minuti…hihihicmq fox, cara mia grande amica, anke io sinceramente nn ti direi kiaro e tondo cosa vorrei x natale…x alcuni nn è bello pr kiedere cosa si vuole…alla fine se un regalo è bello o meno dipende sl da ki te l ha fatto!!!

  3. Marco ha detto:

    fox!!! il mio regalo mi sa che arriva prima come avevi previsto 🙂 e mi hai aiutato tu per far si che tutto quello che è sucesso accadesse!!!!!!!!!

Rispondi

