Ma è possibile?!

No dico, è possibile che la mia vita debba essere così brutta?! Tra Lello che mi tortura, mi picchia e mi distrugge e Tony che allegramente mi prende per il culo!! E Di Pasqua che fa 2 compiti in classe in 4 ore e mi fa rincoglionire assegnandoci 64 limiti e Iozzi che poi spiega 2 ore Storia… Meno male che almeno nella mia vita ci sono 2 luci che la illuminano: Marcolino e Sasino!! GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ma è possibile?!

  1. Unknown ha detto:

    nn l avevo letto ancora…tvb baciw juve

Rispondi

