…… MERD

Mi viene davvero da piangere oggi… Sto malissimo… E non so nemmeno perchè… Mi capitano spesso questi periodi, ma non so perchè oggi è peggio del solito… E il motivo non si conosce, è perso chissà dove… E io ho 1 oppressione dentro che non mi fa respirare… Sento che sto per morire… Se almeno sapessi perchè potrei cercare di risolvere l’eventuale problema… E invece no, devo stare così fino a quando non arriva qualcosa che mi fa risalire alla causa intrinseca del mio malessere. E fino a quando non trovo una soluzione alla causa intrinseca. Maledizione… MALEDIZIONE.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …… MERD

  1. Ilario ha detto:

    come sei triste ragazzina……..ti capisco……

  2. Unknown ha detto:

    POVERA CICCINA

Rispondi

