Ringraziamenti…

Mi sento di ringraziare alcune persone, che in questi giorni per me difficili mi stanno stando vicine, facendomi davvero capire che non sono sola…
Inzio con Sabry, tesorone mio, l’ho conosciuta da poco e già la adoro!!! Poi naturalmente il mio ciccio Marcolino, poveretto, lo sto facendo preoccupare!! SCUSAAAA!! Camilla, che c’è sempre se ho bisogno, Sasino che non mi ha mai abbandonata!! Giuseppe Bruno, gioia mia, che da ieri mi sta stando vicino come pochi!! TVTTTB!! Sabatino, che a modo suo mi aiuta sempre e mi fa ridere!! E, ultima ma NON MENO IMPORTANTE, anzi, come si dice DULCIS IN FUNDO, il raggio di sole della mia vita: SERENA!!!!!! LA PERSONA CHE OGNI GIORNO SI SUCA ORE E ORE DI PAROLE MIE!!! LA PERSONA CHE MI ASCOLTA SEMPRE IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene raga, siete i miei angeli!!!!!!!!!!!!
 
(mi scuso ufficialmente se ho dimenticato qualcuno!!!!!)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ringraziamenti…

  1. Elisa ha detto:

    Ciao francesca…m kiamo elisa e passando d qua ho visto il tuo spazio xsonale e bellissimooooo!!! Mi potresti dire come c si mette la musica??? Ti prego contattami!!! Ciao 🙂

  2. Ramona ha detto:

    ciao!!molto carino il tuo blog!!!passa a trovarmi…!!!

  3. Camilla ha detto:

    amoraaaaaaaaaaaaaagrazieeeeeeeeeeeeeeeetvbe…di nulla…;)

Rispondi

