RAGA’ LEGGETE E’ PER DOMANI

A ME NON ME NE FOTTE IO NON ENTRO NEMMENO SE VIENE LA FINE DEL MONDO. DOMANI IO FACCIO FILONE E STOP. CIAO CIAO BUONANOTTE
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a RAGA’ LEGGETE E’ PER DOMANI

  1. GIOVANNI ha detto:

    CIAO!!!STAVO FACENDO UN GIRO PER VARI BLOG…E SONO GIUNTO AL TUO!GUARDAVO LE TUE FOTO ED HO TROVATO QUELLE DI 2PERSONE CHE CONOSCO E SONO ANKE 2MIEI CARI AMICI…IL BUON GIUSEPPE BORZI\’ E IL GIGANTE BUONO SABATINO!WOWCIAO CIAO

  2. sabatino ha detto:

    francesca fo mi devi mandare l\’indirizzo di giovanni conte ti vo mangia niu suricio

  3. GIOVANNI ha detto:

    HO CAPITO KE SEI!!SEI STATA PIU\’ VOLTE ANKE A A SAN LUCIDO!E\’CAPITATO ANKE DI VEDERCI A PAOLA IL SABATO SERA…p.s.MA KI E\’STO TOPO GIGIO KE VUOLE IL MIO INDIRIZZO?:)

Rispondi

