E VA BENE! MI AVETE CONVINTA!

NEMMENO IO ENTRO DOMANI!!! (Come se fosse stato così difficile convincermi… -_-‘)
COMUNCCUE SIETE DEGLI ISTIGATORI DI MERDA, LO SAPETE CHE IO SONO GIA’ DI MIO INCLINE AL NON ENTRARE, SE POI MI CONTINUATE A DIRE "Noi andiamo da Capagrossa" ETC ETC E’ OVVIO CHE ANCHE IO FARO’ FILONE PROPRIO NELL’UNICO GIORNO DELLA MIA VITA IN CUI VOLEVO ENTRARE!!!! UFFY!!!!! SIETE DEI TAMAWWI!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a E VA BENE! MI AVETE CONVINTA!

  1. GIOVANNI ha detto:

    SONO ANDATO MALUCCIO AL TUO TEST,MA QUANTO PRIMA CI RIPROVERO\’:)…POSSO MIGLIORARE:)…RIGUARDO AL FATTO KE C\’E\’UN GRANDE AFFIATAMENTO CON I TUOI COMPAGNI DI CLASSE,SONO CONTENTO PER TE…E\’NORMALE KE CAPITINO OLTRE A MOMENTI ALTI ANKE QUELLI BASSI…MA L\’IMPORTANTE KE LA STIMA E L\’AFFETTO CI SIA SEMPRE..E DALLE TUE PAROLE NEL MIO BLOG,MI SEMBRA PROPRIO KE SIA COSI\’!!!!CIAO CIAO

  2. GIOVANNI ha detto:

    PER CONSEGUIRE UN OTTIMO RISULTATO NEL TEST,MI FARO\’DARE ALCUNE DRITTE,DA TOPO GIGIO E BUON BORZI\’!CIAO CIAO

  3. Unknown ha detto:

    MA DOVE L HANNO PRESO A STO TIPO??

  4. GIOVANNI ha detto:

    A COLUI KE SI FIRMA "FDSDVSDVSAFDG CVBNDG"….VUOI SAPERE DA DOVE ARRIVO?BE\’,FINO A POCO FA ERO CON TUA MADRE…SEI ANKE VIGLIACCO..TI FIRMI CON UN FARFUGLIAMENTO DI LETTERE!IDIOTA! KIUSA PARENTESI,CIAO FRA!IERI STAVO AGGIORNANDO IL MIO BLOG..FORSE PER QUESTO NON SEI RIUSCITO AD APRIRLO…SE SABATINO NON E\’IN GRADO DI AIUTARMI,ALLORA GIOCA IL JOLLY BORZI\’!

  5. GIOVANNI ha detto:

    VOGLIO UN AIUTINO:A QUALE DOMANDA SONO CADUTI ENTRAMBI?

  6. GIOVANNI ha detto:

    APPENA VEDI IL BUON BORZI\’SALUTAMELO!NON LO VEDO DA UNA VITA:HO KIAMATO PURE AL PROGRAMMA "CHE L\’HA VISTO?",MA NON SONO RIUSCITI AD AIUTARMI!CERCASI BUON BORZI\’DISPERATAMENTE!URGE LA SUA BONTA\’:)

Rispondi

