Come sto male oggi…

… Forse non sono mai stata… Sono davvero triste, di umore ancora più che pessimo. A volte mi chiedo, ma perchè io subisco tutto questo? Lo merito forse? Evidentemente si. Evidentemente non sono buona a far altro che subire e non poter reagire, sono buona solo ad esaudire i desideri degli altri e renderli felici, anche controvoglia, e a rimanere sempre triste io. Ascolto sempre gli altri, ma le persone che ascoltano davvero me si contano sulle dita di una mano. Le persone che sanno davvero capirmi sono praticamente inesistenti. E’ forse questo il mio destino? Di consolare e non essere mai consolata? Di servire e non essere mai servita? Se è così… Bene… Allora mi rassegnerò… Ma se non dovesse essere così… Allora la mia vendetta si ergerà alta e travolgerà tutti quelli che mi hanno fatto del male. Rinascerò, diverrò una fenice capace di morire e risorgere dalle proprie ceneri, ancora più forte e splendente di prima? Non lo so. Solo il tempo lo potrà stabilire…
Questa voce è stata pubblicata in Amore. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Come sto male oggi…

  1. Antongiulio ha detto:

    piu che una fenice tu sei proprio una minkia

  2. alduzzo ha detto:

    il filosofo che ti ha detto che piu che una fenice sembri una minkia ha pianamente ragione…che cazzo dici sta cose…ma va a cacare tutti ti vogliamo bene poi se sto coglione che tu sai fa ste minkiate lo devi capire poichè è una minkia lui che non capisce un cazzo….e cmq ricordati kiro ca dicia nonna " di i manii t azzanchi"""e ancora "u pisc feta daa capa"……………a buon intenditor poche parole

Lascia un commento