Never Gonna Be The Same – Sean Paul

Say when mi look up ina mi life its plain to see.
That its never gonna be the same.
Take another step on towards my destiny.
But the memories still remain.
Deep ina mi brain inna mi soul I hold the key.
Said its never gonna be the same.
Throughout all life and beyond all eternity.
I keep burnin up the flame.
 
Quando guardo nella mia vita è chiaro
Che niente sarà più uguale
Faccio un altro passo incontro al mio destino
Ma i ricordi ancora rimangono
Nel profondo del mio cervello, della mia anima tengo la chiave
Niente sarà più uguale
Attraverso tutta la vita ed oltre tutta l’eternità
Manterrò la fiamma viva
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

