SONO INCAZZAT COME 1 BESTIA

E ORA BASTA. NON ME NE FREGA PIU’ NIENTE. QUESTA E’ STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCARRE IL VASO. IO NON HO INTENZIONE DI PROSEGUIRE OLTRE IN QUESTO MODO, NON SONO UNA BAMBOLA DA USARE, CALPESTARE E BUTTARE VIA. NON MI INTERESSA PIU’ DI NIENTE E DI NESSUNO, D’ORA IN POI NON GUARDERO’ PIU’ IN FACCIA NESSUNO. TUTTE LE VOLTE CHE MI SONO FIDATA DI QUALCUNO, CHE HO APERTO IL MIO CUORE ME LA SONO SEMPRE PRESA IN CUL DA CHIUNQUE, TUTTI MI HANNO SEMPRE SFUTTATA, TRATTATA MALE E PUGNALATA ALLE SPALLE, MENTRE IO SONO SEMPRE STATA FEDELE E SINCERA CON GLI ALTRI, MI SONO SEMPRE FATTA IN QUATTRO PER TUTTI. HO SEMPRE PENSATO PRIMA AGLI ALTRI E POI A ME. MA DATO CHE QUESTO E’ IL RISULTATO ORA MI SONO ROTTA I COGLION E QUINDI ME NE STRAFOTT DI TUTTO E DI TUTTI E D’ORA IN POI PENSO SOLO A ME. ANDATE A FANCUL TUTTI.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SONO INCAZZAT COME 1 BESTIA

  1. Antongiulio ha detto:

    AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA POVERINA COME SEI RIDOTTA

  2. Camilla ha detto:

    smacktvbio nn c entro…è sicuro……si sxa…..

Rispondi

