Nostalgia…

Lo sapete, raga? Sento nostalgia… Nostalgia di questa fetta di anno che è volata via… Ora solo 6 mesi mi separano dalla fine della mia avventura al liceo durata 5 anni… Ma io vorrei non finisse mai!! Quanto ci siamo divertiti con tutti i miei tesori (i compagni di classe naturalmente!!) in tutto questo tempo?! Ne abbiamo passate di cotte e di crude tra litigi furiosi, filoni di massa o solo del magico "Blocco Storico", sempre seduti allo stesso tavolo da Capagrossa!! Tra vetri rotti a testate, pugni calci e schiaffi (soprattutto verso Occhiuto…), pistole a pallini e altre cretinate del genere… Tra carezze abbracci e baci perchè di certo quelli non mancano… Per quanto potevamo sembrare disuniti alla fine nei momenti di bisogno, anzi in ogni momento, eravamo e siamo sempre pronti ad unirci e combattere fianco a fianco come se fossimo una cosa sola… La mia classe, QUESTA classe è la più bella che chiunque possa desiderare… E’ la più bella che potessi trovare!! Vi amo tutti ragazzi!! Non vorrei lasciarvi MAI!! Siete stati tutto per me, mi avete fatta crescere, mi avete sostenuta nei momenti difficili e tra alti e bassi ci siete stati sempre per me, tutti quanti!! Beh, qualche ringraziamento speciale è d’obbligo, in ordine alfabetico per cognome…
Antongiulio: 1 disgraziato, ci sono molti commenti suoi qui sul blog, non è difficile rintracciarli, sono tutti quelli che come nome hanno lettere a caso e dove ci sono offese!! In ogni caso gli voglio un bene dell’anima, anche dopo tutte le cose che mi ha fatto!! Non mi dimenticherò MAI di te, Antò!!
Simona: Una delle mie + care amiche che ha condiviso con me il viaggio a Stoccolma!! TI VOGLIO TROPPO BENE SIMI!!!!
Brunella: La coppia Mulino Bianco per eccellenza, una donna UN MITO!! Ha sempre buoni consigli per tutti!! GRAZIE DI ESISTERE!!
Ilario: Illy caro, un amico fantastico con cui si può parlare di tutto!! Ti voglio bene!!
Francesca: La PESANTONA MIA!! Mitika Checca!! Come lei non c’è nessuno!! GRAZIE!! PS: ti prometto che 1 giorno di questi riuscirò a venire a casa tua!!
Sarah: 4 parole: TI VOGLIO BENE CUCCIOLOTTA!!
Concettina: Poteva mancare lei?! Colei con la quale sto minimo 2 ore al tel ogni giorno?! MAIIIII!!! Grazie per tutto quello che hai fatto per me  Paveluccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvatore: IL MIO SASINO!! SENZA OFFESA PER NESSUNO, MA IN CLASSE E’ IL MIO MIGLIORE AMICO!! E anche fuori, eh!! Non troverò mai + da nessuna parte un ragazzo speciale come lui!! E’ una persona meravigliosa che non voglio perdere MAI!! TI VOGLIO COSI’ TANTO BENE CHE E’ IMPOSSIBILE ANCHE SOLO IMMAGINARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco: Checcoluccio, 1 carissimo amico e 1 persona con cui ti diverti davvero!! Non pensare che ti sia liberato di me!! Quando torneremo a scuola inizierò a girarmi di nuovo, e potremo continuare a sfottere la nostra vittima preferita!! BACIONI TI VOGLIO BENE!!
Emanuele S.: E’ da poco che parliamo, Sicino, e mi dispiace 1 sacco!! Sei 1 ragazzo fenomenale e di cui si ci può davvero fidare!! Sici TI VOGLIO BENE SUL SERIO!!
E ora… Last but not the least, una persona particolare, che infatti non rientra nel gruppo di ringraziamenti speciali… Lello. E’ una storia complicata la nostra, vero? Amore folle da parte mia per + di 3 anni, anche se mai ricambiato da te, interrotto bruscamente da un brutto litigio avvenuto 1 paio di giorni fa… Beh, anche se non provo più quel sentimento, Lellì, come amico ti voglio bene lo stesso… Nel senso che ti voglio bene come voglio bene alle persone citate sopra… Nonostante tutto ciò che è successo nel mio cuore ci sei rimasto, anche se con una posizione diversa, e penso ci rimarrai per sempre… Sei una persona meravigliosa, 1 ragazzo intelligentissimo e pronto sempre a dare ottimi consigli, e questo te l’ho ripetuto milioni di volte… Grazie comunque perchè mi hai fatta diventare una persona più forte… Ti voglio bene…
Ecco finita questa dedica… Presto ne arriverà un’altra con i ringraziamenti verso le persone speciali all’esterno della mia classe… Ve lo ripeto, raga, VI VOGLIO BENE… Tanti bacioni dalla più piccola tra voi (escluso Occhiuto)…
 
Fox…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nostalgia…

  1. EMANUELE ha detto:

    GRAZIE AMO!!! TROPPO BUONA! W LA FIGA!!!

Rispondi

