Altre dediche…

In questa serata di malinconia profonda e di sconforto totale mi metto a fare le altre dediche, anzi, gli altri ringraziamenti speciali alle persone esterne alla classe che mi stanno a cuore… Inizio… Anzi prima vorrei fare una puntualizzazione… L’ordine dei nomi è assolutamente casuale, è come mi escono dalla testa, anzi, probabilmente dato che stasera non ci sono proprio può essere che me ne dimenticherò qualcuno, ma poi provvederò ad aggiungerlo negli interventi successivi!! Insomma, tutto ciò per dire che i nomi non sono in ordine di importanza, perchè per me lo siete tutti allo stesso modo… E lo siete anche molto!! Ora basta con le chiacchere…
Tony: Quest’estate abbiamo avuto 1 bel litigio, non c’è che dire!! Sembrava che la nostra amicizia non si sarebbe mai + ricucita, e invece… Siamo amici MOLTO + di prima!!! Le difficoltà e la lontananza uniscono, è proprio vero!! Non so cosa avrei fatto senza di te in molte molte occasioni!! Probabilmente mi sarei davvero buttata dal balcone!! Ma invece c’eri sempre tu, che mi davi conforto anche quando sembrava che le lacrime non avrebbero mai smesso di cadere… Grazie Tonyu!! Grazie davvero!! Anche io ci sarò PER SEMPRE per te!! Ti voglio DAVVERO tanto bene!!
Giordano: Piccolo Giordino, quest’estate ci siamo sostenuti a vicenda, e continuiamo imperterriti a farlo ora!! Hai assistito ad alcuni dei momenti + tragici della mia vita (tanto per citare quel 26 dicembre, eh?!) e mi hai sempre saputa consigliare per il meglio!! Grazie Giordino, ti voglio tanto bene e non smetterò mai di volertene!!
Francesco M.: Anche con te abbiamo iniziato a parlare da poco, ma era chiaro che ci saremmo trovati bene perchè alla fine siamo molto simili!! Ti Vi Bi Checco!!!!!!!!!!
Vittorio: PILLA CAPA RA MINKIA compà!! Uno dei miti della compagnia!!!! 6 un grande Vi, un ragazzo bravissimo che si sa divertire e sa far divertire gli altri!! Stare in tua compagnia è davvero piacevole!! Certo non mancano i momenti seri, soprattutto nelle nostre conversazioni!!!!! Continua così che vai alla grande!! Ti voglio bene!!
Marco: La persona con cui ho riso di più da settembre a questa parte!! Un mio carissimo amico!! Marco ti adoro, lo sai, si?! Ti voglio un bene dell’anima, sei una delle persone con cui mi trovo meglio!! Non saprei cosa fare senza di te!! Continuiamo così, Marcolì, riusciremo anche noi ad essere felici e a farci la nostra tanto agognata cena!!!!!
Francesco L.: Ci conosciamo da appena 2 mesi ma siamo diventati amicissimi subito, eh, Checcolì?! Tra alti e bassi, tra insulti e parole dolci stiamo diventando sempre + amici!! E la sai una cosa?! Voglio proprio vedere che ne uscirà da questa "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE"… Tu e Marco mi capite!! E se non state attenti ci entro pure io, eh!! A parte tutto, sappi che TI VOGLIO BENE!!! Bacioni Fra!!!!
MariaFrancesca: MANA-CHAN!!!!! AMORUCCIOLA MIA!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei una delle persone a cui tengo di +!!!!!!! Come farei senza di te?! Non lo so davvero!!!! Sto benissimo in tua compagnia e non mi staccherei mai da te!!!!!!!!!! E ti prometto che quel viziaccio me lo tolgo, lo sto pure dicendo sempre in Gilda!! Ah, grazie perchè mi ci hai fatta entrare!!! Sono tutti simpaticissimi!!! Ora ti saluto bella!! TANTI BACIONI TI VOGLIO 1 KASINO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabrina: Cucciolotta!!!!!!! Tesorino mio!!!!! Sei una ragazza splendida e una ottima amica!! Sono davvero felice di conoscerti!!!!! Non vedo l’ora di organizzare finalmente una pizza con te e Maria, sai come ci divertiamo?! Ti voglio bene Sabri!!! E ricorda sempre: "COMPORRE JACK" "MA COS’E’ STO ZAC?!"… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, per ora penso di aver finito… Se ho scordato qualcuno mi cospargo il capo di cenere e giuro che farò altri interventi per rimediare ai miei errori scandalosi… Comunque questi 2 post di ringraziamenti sono per farvi capire che davvero VI VOGLIO BENE, e che sto soffrendo come una matta perchè questo è l’ultimo anno che sono qui… Anche perchè con molti di voi ho iniziato a stringere davvero i miei rapporti quest’anno… Anzi alcuni li ho proprio conosciuti ora… E mi dispiace un sacco di non aver abbastanza tempo per conoscerci ancora di più… 6 mesi sembrano tanti, ma in realtà vi assicuro che sono un battito di ciglia… Perchè a me sembra ieri che ho iniziato il liceo e invece… Ora mi ritrovo ad un passo dagli esami di stato… E davvero tutto ciò lo sto prendendo molto male…. Non vorrei lasciarvi MAI… Beh ora chiudo perchè davvero ho le lacrime agli occhi… VI VOGLIO BENE, VE L’HO DETTO PRIMA E NON FINIRO’ MAI DI RIPETERVELO… Tanti bacioni dalla vostra per sempre piccola
 
Fox…
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Altre dediche…

  1. Antongiulio ha detto:

    brava per una volta sono daccordo con te ! mancano 6 mesi alla fine della scuola ed è come che mancano 6 giorni! nn ti preoccupare noi amici ti staremo sempre intorno anche dopo la fine della scuola! dopo occhiuto sei la persona che prendiamo piu in giro ne dovresti essere fiera brava continua cosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...