E’ triste…

E’ triste pensare che mancano 5 mesi… Io non riesco a togliere questo pensiero dalla mia testa… Soprattutto ora che la classe si può dire che sia in armonia… E’ davvero difficile convincersi che presto bisognerà guardare avanti, che le persone con cui hai condiviso giorno per giorno gioie e dolori non ci saranno più come prima… Si, ok, all’università ci sarà nuova gente, nuove amicizie, ma non riesco a non pensare a voi… Niente sarà come prima… Ragazzi mi mancherete troppo, siete stati e sarete per sempre tutto per me… Vi voglio bene sul serio…
 
Raga, siete la classe più bella che chiunque potrebbe desiderare, siete la classe più bella che io potessi trovare… Non vorrei lasciarvi mai, se solo ci penso mi viene da piangere… Qui dentro ho trovato amici speciali… Potrei girare tutto l’universo, ma sono sicura che persone meravigliose come voi non le troverei mai… Non mi scorderò mai di voi finchè vivrò, lo giuro… Vi voglio bene…
 
Say when mi look ina mi life it’s plain to see
That is never gonna be the same
Take another step on toward mi destiny
But the memories still remain
Deep ina mi brain ina mi soul I hold the key
Said it’s never gonna be the same
Throughout mi life and beyond all eternity
I’ll keep burnin’ up the flame
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ triste…

  1. EMANUELE ha detto:

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! se ringrazi la classe e come se ringraziassi anche te stessa……………………. perche anche tu ne fai parte…………………… W LA FIGA

  2. Ilario ha detto:

    Mamma come sei triste………pensa a divertrti in qst 5mesi, piuttosto ke pensare al dopo…………

Rispondi

