E’ incredibile…

… Come una semplice ricerca di educazione fisica può segnarti… Sapevo quello che alcune sostanze fanno, ma alla fine non c’ho mai dato peso più di tanto… Ma ora… Ora ho paura. Non so perchè, ma è una paura assurda. Sono sempre stata a favore delle droghe… Ma quello che sto leggendo mi sta cambiando dentro, ho una paura fottuta. Non delle leggere, no, di quelle no, la cara vecchia MARIA è sempre nel mio cuore… Ma delle pesanti… Di quelle si. Di quelle ho davvero paura. Leggere i loro effetti nel dettaglio mi ha sconvolta… Nel profondo. E’ una cosa bruttissima. Ho paura…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a E’ incredibile…

  1. Lilo ha detto:

    Passavo di qui per caso, ci tengo a dire che non sono uno dei tuoi amici e che quindi non mi conosci nè mi hai mai visto. Faresti meglio a leggere gli effetti collaterali anche di una semplice droga "leggera", questa è la pura mentalità di una persona immatura, se hai la salute perchè vuoi distruggerla? E guarda che non ti sta parlando un medico o una persona più "grande" ti parla un tuo coetaneo. Leggi qualche testimonianza di persone che usavano le droghe "leggere". Non ti parlo tanto di danni fisici ma di quelli mentali che sono i più spaventosi, e quindi invece di evitare i problemi fumando un pò di maria, magari che ne so, prova ad usare un\’altro tipo di droga, magari non una "leggera" ma "leggerissima", la camomilla!!!!

  2. Camilla ha detto:

    ki usa le pesanti è passato da qll leggere… ed è semplice passare dalle leggere alle pesanti…il ftt inverso un pò meno..una curiosità….hai letto noi i ragazzi dello zoo di berlino-christiane f????è bellissimo…se nn l hai ancora fatto…leggilo…io quando l ho letto ero piccolina ma mi ha aiutato a nn averne paura…semplicemente a capire ke se ne può fare a meno…e di certo nn migliora le cose…

  3. Lilo ha detto:

    A breve termine, la marijuana riduce la capacità di ricordare e di apprendere; distorce la percezione; rende difficoltosa l’elaborazione logica del pensiero; provoca una perdita di coordinazione; l’aumento dei battiti cardiaci e ansietà. Questi effetti peggiorano drammaticamente se, assieme alla marijuana, vengono assunte altre droghe.È possibile che la marijuana influenzi il rendimento scolastico, quello sportivo e i rapporti sociali, in quanto influenza la memoria, la capacità di giudizio, la percezione, la prontezza di reazione, il coordinamento motorio e l’interesse per il mondo esterno. L’assunzione della marijuana può rendere il consumatore sbadato e indurlo a fare errori sciocchi o pericolosi.A lungo termine, il consumo regolare di marijuana può giocare un ruolo in alcuni tipi di cancro e problemi del sistema immunitario e respiratorio. La marijuana, infatti, contiene alcuni tra gli elementi cancerogeni del tabacco, ma in quantità superiore: 3 sigarette alla marijuana equivalgono a 20 sigarette normali. Il consumatore regolare di marijuana può sviluppare gli stessi problemi dei consumatori di sigarette: tosse, respiro affannoso, inclinazione alla bronchite e infezioni polmonari.Il THC può danneggiare le cellule e i tessuti immunitari. Di conseguenza l’organismo si ammala facilmente. Ora non voglio terrorizzarti però smetti finchè sei in tempo! C\’è gente che soffre perchè le malattie le prende senza un motivo, e non vedo perchè una persona sana deve rovinarsi così. Bye

  4. pancho ha detto:

    caro anonimo numero 2,la persona immatura qui è un\’altra,dici di nn conoscere la piccola fox e già l\’attacchi con insulti,bene bravo…da vero vigliacco!penso ke ognuno può scegliere autonomamente di cosa fare della propria vita e nessuno può intralciare il cammino quindi prima di dare "consigli",pensa a farti 2 forchettate di cavoli tuoi!con affetto…PaNchO

Rispondi

