Salve…

E’ da un bel po’ che non scrivo, eh? Beh… Non è  che ci sia niente da dire… A parte che ogni secondo che passa mi avvicina sempre di più alla fine della scuola… Una cosa che davvero non gradisco molto… Giusto ieri notte ci pensavo… E naturalmente sono scoppiata a piangere… E’ un pensiero che non va via dalla mia testa, ci penso sempre di più… E più ci penso e più mi viene da piangere… Mi sto riducendo davvero come una pezza… Ragazzi ma perchè dobbiamo lasciarci?! Perchè la vita deve essere così crudele?! Prima ti offre dolcezze meravigliose ma poi ti sconvolge con amarezze terribili… Perchè mi devo separare dalle persone che AMO?! Si, ragazzi, vi amo, amo tutti voi 24… Non posso resistere senza di voi…
Tutti insieme siamo una classe splendidamente meravigliosa, ogni singolo elemento è necessario per la classe… Persino Rafelo…
VI AMO. VI AMO TUTTI. SENZA DI VOI E’ LA FINE PER ME… GRAZIE DI ESSERMI ACCANTO IN OGNI ATTIMO…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

