Non capisco. . .

Ci sono delle cose davvero incomprensibili. . . E’ strano che a volte ti aspetti un po’ di comprensione e di gentilezza da persone che pensi che lo siano. . . E poi invece sono capaci di ferirti. . . Tanto. . . E invece da persone che pensi che ti tratteranno sempre malissimo. . . Siano capaci di essere gentili. . . Io non so più che pensare. . . Perchè devo commettere sempre lo stesso errore? Perchè alla fine devo fidarmi sempre delle persone che mi feriranno?  E perchè soprattutto le persone mi trattano male? Io sono sempre gentile, disponibile. . . Per le persone a cui tengo davvero, per i miei AMICI io mi butterei nel fuoco, e penso di averlo sempre dimostrato. . . Forse è il mio destino quello di dover sempre essere trattata male dalle perone a cui TENGO DAVVERO. . . Bene, lo accetto. . .
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non capisco. . .

  1. antonio ha detto:

    fox ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee…davverooooooooooo!!!!!!!!!! 😉

  2. EMANUELE ha detto:

    baci………………………

Rispondi

