4 maggio

In tutta la mia vita non ho mai visto qualcosa di più bello del 4 maggio. . . (a parte, forse, la fila alla Freeway!!)
E’ la festa più bella del mondo, è divertimento allo stato puro. . . Fiera, giostre, concerti, fuochi. . . Tutto questo è il 4 maggio!!
Stare con gli amici, ridere, scherzare, girare, insordarsi. . . Amo il 4 maggio!!!
Ogni volta che arriva la notte del 4, mentre torni a casa, hai un vuoto dentro, perchè sai che per un altro, lunghissimo anno, non ripeterai più questa magica esperienza. . . Diversa, peraltro, ogni anno, ma sempre intensa e ricca di emozioni. . .
Questo è stato un 4 maggio speciale, è stato l’ultimo da liceale, l’ultimo con la mia compagnia e i miei compagni di classe, l’ultimo con le persone più importanti della mia vita. . . Il prossimo non si sa come andrà, sarà tutto diverso, sarà finita l’avventura al liceo, e sarà iniziata quella molto più impegnativa dell’università. . .
Sarò già immersa nella vita fuori dal guscio, fuori dal circolo di familiari e di amici a me tanto noto. . .
Niente sarà più uguale. . . A parte, spero, alcune amicizie. . . Che, se sono davvero quello che stanno dimostrando di essere, non finiranno mai. . .
Questa era l’ultima festa che ci separa dalla fine. . .
Anzi, c’è ancora il mio compleanno, poi sarà finito TUTTO davvero. . .
Sarà la cosa più brutta del mondo!! Vorrei che tutto questo non finisse mai!!
Vi adoro, ragazzi, adoro il 4 maggio, adoro tutto quello che c’è e che ho trovato nella meravigliosa città di PAOLA!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 4 maggio

  1. Noemi ha detto:

    ciao sn emi…dai un\’occhiata al mio blog…vendo manga tra cui nana a metà prezzo!!!!!ti aspetto

Rispondi

