Commento sull’amore. . .

L’ho lasciato sul blog di una ragazza. . . Mi piace come mi è venuto, quindi lo posto anche qui:
 
L’amore è unico, speciale, e sono davvero convinta che quello vero lo si provi solo UNA volta nella vita. . . E spero che quella volta sia quella buona per tutti. . . L’amore ti fa volare, ti fa toccare le vette più alte del paradiso, ti fa sognare, ti fa VIVERE davvero la vita al massimo della felicità. . . Naturalmente tutto questo solo se è corrisposto, se al contrario non lo è, è capace di ferirti duramente con la sua fredda lama, di spedirti all’inferno. . .
Comunque sia, in qualsiasi modo lo vivi, è sempre speciale, è un’esperienza di crescita. . . Povero è l’uomo che non ha mai amato. . .
 
Wooow, come sono poetica ragazzi!!!!!!! 😀
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Commento sull’amore. . .

  1. Chiara ha detto:

    Davvero bella la cosa che hai scritto… purtroppo hai ragione, quando non si è ricambiati o le cose vanno male e finiscono l\’amore ti manda davvero all\’inferno… soprattutto quando si viene lasciati… io ancora dopo mesi sto malissimo e piango tutti i giorni o quasi… forse sono pazza io ma è così… :\'(
    (scusa per lo sfogo ma leggendo queste parole non ho potuto farne a meno…)
    [non c\’entra niente cmq con il motivo principale della mia visita, ho visto che ti piacciono i manga così ero passata a farti un saluto!]

Rispondi

