Eccoci qui. . .

. . . Notte prima degli esami. . . Me la aspettavo diversa, ma alla fine non mi importa tanto. . . Non riesco a dormire, sono agitatissima, ma non per l’esame in se, ho piena fiducia nelle mie capacità, ho paura di quello che avverrà DOPO l’esame. . . Dopo davvero il V A LS non esisterà più. . . E io?! Cosa farò io?! Estate sicuramente notte e giorno con la mia amata compagnia. . . E dopo?! Università. . . Certo resto qui a Cosenza, però. . . Non riesco nemmeno lontanamente a pensare che fra poco non li rivedrò più tutte le mattine. . .
RAGA VI AMO, VI AMO TUTTI!!!!!!
Certo qualcuno più, qualcuno meno ma. . .
SARETE PER SEMPRE NEL MIO CUORE, AVRETE PER SEMPRE LA FETTA PIU’ GRANDE CHE C’E’!! VI VOGLIO SUL SERIO BENE!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

