Stasera. . .

Ti ho rivisto. . . Guardato da lontano. . . E non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a te e di salutarti. . . E’ stata la cosa più stupida del mondo e lo so, che male poteva fare venire da te e dirti "Ciao! Come stai?!" ?! . . . Però. . . E’ difficile, soprattutto nel momento in cui, come ha detto una persona che mi sta molto a cuore, devo lasciarmi il passato alle spalle PER SEMPRE e andare avanti. . . Ma. . . Non è facile. Non è PER NIENTE facile. Soprattutto quando si parla di te. Non ci posso fare niente, quando si parla di te tutte le mie difese crollano. Spero di riuscire a lasciarti alle mie spalle, stavolta definitivamente.
Comunque. . .
Ti amo. Purtroppo ti amo. Non so per quanto continuerò a farlo, ma per ora e da lungo tempo ti amo. Almeno non dimenticarlo mai.
 
Fox
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

