Risposta

Citazione:
"nn mi va ke il mondo intero sappia i cazzi miei"
CHE RIDERE!!!!!!! Non credi che questo dia fastidio anche ad altri?! Ma ti rendi conto di quanto è profondo il tuo egocentrismo?! Io mi ero dimostrata superiore, su di te non ho scritto niente, mentre tu ovviamente per farti vedere hai dovuto prima scrivere qualcosa nel tuo messaggio personale e poi fare quell’inutile esternazione di cattivo gusto sul tuo blog. Ce n’era bisogno? Non credo, non credo proprio ma, ripeto, dovevi farti vedere, dovevi far vedere come tu avevi il coraggio di offendermi davanti al mondo mentre io, povera vittima, anzi, povera colpevole, dovevo cospargermi il capo di cenere e stare in un angolino a riflettere sui miei errori per poi venire da te umilmente strisciando e invocare il tuo perdono. MA TE LA PUOI ANDARE A PRENDERE IN CULO! Io non sono colpevole di niente, non ho niente da farmi perdonare. Al contrario dovresti essere tu a chiedermi scusa per tutto quello che stai facendo. Sono io la bambina? Mi sa che stai invertendo i ruoli. . . Qui io vedo solo un bambino viziato, e sei tu. . . Comunque non capisco nemmeno per quale recondito motivo io stia facendo tutte queste parole, dato che non voglio sentirti mai più. Immagino sia per cacciarmi un sassolino dalla scarpa, o per dimostrarti che con me non devi scherzare tanto. Sono stata sempre buona ma. . . La mia pazienza ha dei limiti. . . E tu li hai ampiamente superati.
Addio.
PS: Voglio farti notare quanto io sia superiore rispetto a te. . . Non ho mai scritto il tuo nome. . . Come al solito sono troppo buona.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Risposta

  1. pancho ha detto:

    parli di riflesso…l appellativo bambino viziato mi è stato dato da un\’altra persona e tu ripeti pappagallescamente ma d qst poco mi interessa!!!io neanke ho fatto il tuo nome…o meglio nn ho mai fatto nome e cognome,nn esisti solo tu come fox e poi l egocentrico sarei io???cmq parli accecata dalla rabbia x i tuoi fallimenti e sappi che quello ke kiede scusa ora nn sarò + io(e sottolineo il+)tt quelle parole ke facevi erano inutili e mi sn reso conto di cm gira il mondo!rimani cn coloro ke nn t stimano xke sappi ke io t ho sempre difesa ma ovviamente qua nn si tengono conto qst cose…poco mi interessa!la bambina viziata qui sei tu e si vede anke dai tuoi comportamenti…anzi forse sarebbe meglio definirti bambina fallita!!!tu hai da sempre superato i limiti e io c sn sempre passato d sopra e sarei stato disposto a passare anke sopra a qst fatto ma sinceramente mi hai deluso e nn poco…sn sempre stato una ruota di scorta x te ma nn me ne frega molto sappi però ke se c era qualcuno ke t voleva davvero bene…qst ero io!!!tanta felicità…P

  2. riccardo ha detto:

    minkia cm ti ha stutato ma io mi associo a lui sei proprio una testa di cazzo muahuauhauahahu e cesso

Rispondi

