Pensieri

Ci sono dei momenti in cui non ti penso (o per meglio dire ti penso ma non ci do molto peso), mentre ci sono altri momenti, come stasera, in cui semplicemente mi ESPLODI in testa, sai?
Non ci posso fare niente. . . L’amore folle che provo per te è sempre qui, sempre presente, sempre con me, mi ha accompagnato in questi 4 anni e 7 mesi e non vedo per quale recondita ragione dovrebbe abbandonarmi proprio ora, sulla soglia dell’importantissimo traguardo dei CINQUE ANNI.
Cosa mi hai fatto?
Come hai fatto combinarmi così, come hai fatto a fare in modo che io non riesca assolutamente a guardare avanti, a guardare qualcosa (o qualcuno) che non sia te?
Mi correggo. . . Probabilmente il colpevole di tutta questa situazione potrei trovarlo solo ed esclusivamente guardandomi allo specchio, come ho già detto in precedenza trovo una specie di gusto sadico ad addossarti colpe che effettivamente non hai, senza minimamente capire che colpevolizzarti mi fa stare ancora più male. . .
Patetico scrivere su un blog come se stessi avendo una conversazione con te, ma che ci posso fare? Mi sembri così lontano, non potrei neanche pensare di fare un discorso del genere con te, tu così meravigliosamente perfetto, tu, un dio in terra. . .
Ti amo, ti amo sul serio sai? Probabilmente non troverai da nessuna parte una persona che ti ami come me, d’altronde dai, come potrebbe essere possibile? Credo che nel mondo una persona talmente SCIOCCA da impelagarsi in questo genere di situazioni non ne esistono, sempre a parte me, ovviamente.
Ti chiedo scusa, e scusa davvero, hai sempre avuto ragione a dirmi che sono pedante, ma che ci posso fare? Sono fatta così. . . O meglio, sono fatta così quando si tratta di te. . .
Perchè non posso lasciarti alle spalle? Perchè sono così STUPIDA E CIECA da non capire che tutto il dolore che provo, che tutto quello che faccio è TOTALMENTE INUTILE e che sono SOLO IO la carnefice di me stessa?
Scusami ancora. . .
Sinceramente non credo tu leggerai una cosa del genere, una convinzione del genere nemmeno si affaccia tra le mie più remote speranze, però sentivo il bisogno di mettere questi pensieri in un posto dove tu forse un giorno potrai leggerli, vorrei renderti partecipe di tutto ciò, anche se so benissimo che alla fine a te non te ne fotte una beata minchia. . .
Speranze. . . Parlo come se davvero la speranza sia ancora parte di me. . . La speranza è un qualcosa che mi ha abbandonato da tanti anni, e non so se ritornerà, forse ritornerà quando finalmente avrò voltato pagina, anzi avrò cominciato a scrivere un nuovo libro che non abbia come titolo indiscusso solo il tuo nome. . .
Potrà mai succedere? Chi lo sa. . . Io spero vivamente di si. . . Non ce la faccio davvero più a vivere così. . . Certo che finchè non mi metterò davvero in testa che voglio staccarti dal mio cervello, non succederà mai. . .
Ma io voglio davvero staccarti dal mio cervello?
Non so. . . Questa è una domanda a cui in tutta onestà NON so rispondere. . .
So solo due cose. . .
1) Ti amo. . .
2) Grazie di esistere. . .
Buonanotte. . .
 
Fox
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pensieri

  1. Concettina ha detto:

    ke ti direi cke sei completamente fuori di testa,ma nn posso dirtelo dato che so benissimo ocsa significhi soffrire x amore,anke se la mia situazione è un tantino diversa. xò caxarola al tuo posto probabilmente l avrei eliminato necessariamente,visto ke è sempre stato sincero ed è sempre stato un no…te la posso dire na cosa? è ora che iniziamo a goderci un po\’ la vita;specialmente negli ultimi tempi mi sono acoorta che nn ne vale affatto la pena di exere xsi x gentacia del genere. è estate,siamo giovani,c è la tanto amata e sperata vacanza:io tu e bru,ki se n frega del resto!!!da amica ti do\’ un consiglio,se ti capita dinanzi agli okki "qlk poxibilità,ke tu ritieni in parte di poter valutare",non lasciarla fuggire,non fr come me che ora me ne sto pentendo. che mi raccomando!!!IN FINE DEVO DIRE CHE SUL LATO SENTIMENTALE SIAMO TUTTI U Pò NELLA M…CM DICE IL GRANDE PERO   SNM.

  2. Salvatore ha detto:

    Forse Dio vuole che incontriamo un pò di gente sbagliata prima di incontrate quella giusta, così quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicità si chiude, un\’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. La miglior specie d\’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.E\’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.Dare a qualcuno tutto il tuo amore non è un assicurazione che sarai amato a tua volta!Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede, accontentati che cresta nel tuo.Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un\’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole parecchio per dimenticarlo. Non cercare le apparenze, possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!Sogna ciò che ti va; Vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umana, speranza sufficiente a renderti felice.
    Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare
    i tuoi dolori. Quando sei nata, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sorrida!!!
    Dai che ce la puoi fare.
    Ricordati sempre che su di me puoi contare anche se non parliamo più come prima!
    Se vuoi una spalla sulla quale piangere una è libera x te! Xò dimentica in fretta!
    Mi fa male sapere ke stai così male. TvB e te ne vorrò sempre…

  3. Hotel Giuseppe ha detto:

    Ecco "la cura" per te,prescritta dal dott.scigliano Jr. e dal prof. Battiato Franco(un soffio al cuore di natura elettrica)
     
    Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d\’umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all\’essenza. I profumi d\’amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d\’agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te… io sì, che avrò cura di te.

  4. Sailor ha detto:

    Ti capisco ma non ti compatisco. Mi spiace foxy. Ti voglio bene come una sorellina. Non vorrei mai vederti soffrire, ma cazzo, sta cotta che sta per fare un lustro cacciatela. Non ci riesci con uno? il mare è pieno di pesci. Tira la rete e via.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...