Pizza di Classe

Non ho parole. . . A parte una:
S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Sono di una felicità estrema, mi metterei a ballare!!
Per quelle poche ore trascorse insieme mi è sembrato di essere tornata in classe!!!
Certo, la prossima volta un posto meno sperduto di Falconara si può benissimo trovare ^______^
Però mi è andata benissimo così!!!!!
Dobbiamo organizzare più spesso queste serate, sono stupende!!
Ragazzi. . . VI AMO!!!!!!!!!!!
5A L.S. 2005/2006 FOREVER NEL CUORE!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Pizza di Classe

  1. Sailor ha detto:

    Non male la serata. già. Ora ho quello che mi serve. Grazie a tutti ^^ XD

  2. Hotel Giuseppe ha detto:

    a-pizz a-pizz apizz ca pummarola \’ncoppa ca pummarola \’ncoppa………Hai visto che hai avuto l\’effetto di cui ti parlavo?però a falconaraaaaa a l\’aria di lupi siti juti pi na pizza!!!…X-[p]

  3. sarah ha detto:

    Potevate aspettarmi per la pizza…che tristezza non poterci essere!!! Baciotti da Sarucciah…
     

Rispondi

