ѕση∂αggισ: ¢σмє νσяяєѕтє мσяιяє?

ѕση∂αggισ ѕтяαησ єн? XD
мα ѕαяєι ∂αννєяσ ¢υяισѕα ∂ι ѕαρєяє ℓє νσѕтяє σριηισηι!! ѕυ ѕυ ηση ιηιzιαтє ¢σℓ ∂ιяє "ρσтєη∂σ ηση νσяяєι мσяιяє Ⴣαттσ", ρєя¢нє’ тυттι ѕαρριαмσ ¢нє ρяιмα σ ρσι мσяιяємσ. . . ¢нє мσятє νι ρια¢єяєввє?
ισ нσ gια’ υηα мια ι∂єα ρяє¢ιѕα, ¢нє ѕ¢яινєяσ’ ѕє ιℓ ѕση∂αggισ ανяα’ αℓмєησ qυαℓ¢нє яιѕρσѕтα ∂є¢єηтє ^^
υη вα¢ισ α тυттι!! ^^ :* 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ѕση∂αggισ: ¢σмє νσяяєѕтє мσяιяє?

  1. stefania ha detto:

     A me piacerebbe morire in modo eroico *__* auhauhauhauh magari salvando qualche bambinaccio sepolto sotto le macerie di un terremoto, che quindi mi crolleranno addosso non appena avrò salvato il marmocchio non facendomi soffrire per niente *___*
     
    …a parte gli scherzi, o buttarsi giù da un palazzo (provare l\’ebrezza della picchiata e lo schianto finale che non senti nulla, fiQo) oppure tranquillamente nel sonno…
     
    ..insomma, più che paura di morire ho paura di soffrire @.@ spero sia una risposta decente sfox :*

  2. giorgia ha detto:

    … io sn d\’accordissimo con (nessun nome). ho paura della morte solo se fa male. quindi… spero non sia dolorosa. qualsiasi morte sia. magari ecco non di una malattia……..
    pero\’ l\’idea di morire quando lo decido io e come (cioè di essere io stessa causa della mia possibile morte) non mi dispiace… è un discorso da tipica egoista quale sono: meglio da sola che a causa altrui…(che sia per via di un atto eroico o altro… citando di nuovo (nessun nome) come sopra…)
    e tu fox????

Rispondi

