να∂σ!

α νєηєя∂ι’. . . αη¢нє ѕє ρєя ρσ¢σ мι мαη¢нєяєтє тυттι тяσρρσ!
мιє тєѕσяє, νι αмσ тαηтιѕѕιмσ!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a να∂σ!

  1. Gioia ha detto:

    e così alla fine è successa l\’unica cosa che non mi sarei mai aspettata…non mi hanno presa x l\’unico motivo che io avevo scartato xkè non credevo che l\’unical facesse tanto schifo…mi spiace tanto amò,non poter prendere casa con te…mi spiace tanto dover andare in un posto che non mi piace e pensare che invece dovevo stare in una città che amo con te :°(
    mi manchi tanto tanto anche tu shora mia…

  2. Salvatore ha detto:

    perchè nn t hanno presa? e dove andrai ora?
    mi dispiace tanto….buonanotte

Rispondi

