Test copiato alla mia Amò che l’ha copiato da Alessia

>> 1. Mio nome:
>> 2. Dove e come ci siamo conosciuti?
>> 3. Qual è il mio secondo nome?
>> 4. Da quanto mi conosci?
>> 5. Mi conosci molto, poco o così così…?
>> 6. Fumo?
>> 8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
>> 9. Mia età ?
>> 10. Mio compleanno?
>> 11. Colore di capelli?
>> 12. Colore degli occhi?
>> 13. Ho fratelli o sorelle?
>> 14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?
>> 15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?
>> 18. Un momento insieme?
>> 19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario?
>> 21. Seguo le regole o sono ribelle?
>> 22. Mi consideri un buon amico/a?
>> 23. Mia auto preferita?
>> 24. Qualche volta mi hai visto piangere?
>> 25. Che soprannome mi daresti?
>> 26. 3 parole per descrivermi?
>> 27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a,parente,etc)?
>> 28. Mi sono mai innamorato/a? Se la risposta è si, di chi?
>> 29. Qualcosa che odio o che mi disturba?
>> 30. Sono una persona buona?
>> 31. Un difetto?
>> 32. Una virtù?
>> 33. La parte del corpo migliore?
>> 35. Che ti piacerebbe fare con me?
>> 36. Ti sono mancato/a qualche volta?
>> 37. Sono di destra o sinistra?
>> 38. Che cosa ti piace di me?
>>39 .Una parola x insultarmi
>>40. Perchè hai fatto questo test?
>>41. Mi baceresti mai?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Test copiato alla mia Amò che l’ha copiato da Alessia

  1. Gioia ha detto:

     
    >> 1. Mio nome: Francesca FOLINO>> 2. Dove e come ci siamo conosciuti? Alla stazione di Paola,binario 3 e io avevo sonno!>> 3. Qual è il mio secondo nome? Non lo hai,lo hanno solo i fighi>> 4. Da quanto mi conosci? 1 anno e 4 giorni>> 5. Mi conosci molto, poco o così così…? mah…non lo so…appena appena… XD>> 6. Fumo? chi?tu?no signora le assicuro che Checca non fuma,le sigarette sono le mie!>> 8. Qual è stata la tua prima impressione su di me? parlavi troppo per i miei gusti vista l\’ora>> 9. Mia età ? 19…viata a tia!>> 10. Mio compleanno? fra 23 giorni>> 11. Colore di capelli? ora neri,quando ti ho conosciuto DORATI>> 12. Colore degli occhi? castano>> 13. Ho fratelli o sorelle? yeah,a brother>> 14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me? No, no, ci mancherebbe altro, figuriamoci. . . PERO\’ MI DA\’ FASTIDIO!!  (citazione obbligata)>> 15. Qual è la cosa che mi piace fare di più? cercare di circuire piccoli cosplayer 16enni>> 18. Un momento insieme? eh…forse il famoso "ma tu hai la playstation?""ci compriamo la playstation?">> 19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario? tu sei timidonaaaaaaaaaaaaaaaaa XD>> 21. Seguo le regole o sono ribelle? vabbè,se la legge italiana esiste ci sarà un perchè…va seguita!>> 22. Mi consideri un buon amico/a? una discreta fidanzata :P>> 23. Mia auto preferita? la nostra!>> 24. Qualche volta mi hai visto piangere? ebbene sì>> 25. Che soprannome mi daresti? vampiro generico… AHAHAHAHAHAH>> 26. 3 parole per descrivermi? svampita,dooooooooolze e piromane XD>> 27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a,parente,etc)? ehy ehy you you I AM YOUR GIRLFRIEND!!!>> 28. Mi sono mai innamorato/a? Se la risposta è si, di chi? sì,ma niente nomi…si dice il peccato ma non il peccatore! (eh?)>> 29. Qualcosa che odio o che mi disturba? parto con la lista infinita?>> 30. Sono una persona buona? buona,cara e generosa>> 31. Un difetto? sparisci troppo spesso>> 32. Una virtù? sei puntuale… (ma xkè dico ste cose???)>> 33. La parte del corpo migliore? il naso (xkè ha il piercing)>> 35. Che ti piacerebbe fare con me? ma x i doppi sensi non ho già dato abbastanza ieri sera?>> 36. Ti sono mancato/a qualche volta? quannu mai…ogni volta che parto amore! (minchia che serietà)>> 37. Sono di destra o sinistra? sei apolitica,infatti annulli le schede>> 38. Che cosa ti piace di me? everything (che ruffiana :P)>>39 .Una parola x insultarmi  BRATZ
    >>40. Perchè hai fatto questo test? lo sai che li facciamo anche al telefono…
    >>41. Mi baceresti mai? e facciamoli felici sti fans!!!! (ovviamente NO)

  2. Fabio ha detto:

    >> 1. Mio nome:Francesca Folino (nome letto dalle mail)
    >> 2. Dove e come ci siamo conosciuti?direi su msn nel tentativo di capire xkè il mio contatto nn esce nel tuo elencoXD>> 3. Qual è il mio secondo nome?Fox>> 4. Da quanto mi conosci?una settimana + o ->> 5. Mi conosci molto, poco o così così…? beh una settimana nn credo di sapere tutta la tua vita>> 6. Fumo? da quello ke mi hai detto anke troppo>>
    8. Qual è stata la tua prima impressione su di me? al comicon: sembra
    una ragazza dolce…al comicon…su msn una piromane>> 9. Mia età ? 19>> 10. Mio compleanno? a maggio>> 11. Colore di capelli? viola scurissimo e rossi alle radici XD>> 12. Colore degli occhi? mmmmmm nn è ho la + pallida idea nn ti ho mai vista da vicino…>> 13. Ho fratelli o sorelle? fratello>> 14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me? nn credo di averne avuto il tempo in una settimana…>> 15. Qual è la cosa che mi piace fare di più? appiccare fuoco -.->> 18. Un momento insieme? mmmmm io ke faccio una foto a te vestita da Hachi è un momento???>> 19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario? decisamente il contrario>>
    21. Seguo le regole o sono ribelle? beh nn saprei diciamo ke sei te
    stessa immagino così apparo la domanda senza sbagliare ahahah>> 22. Mi consideri un buon amico/a? ti considero.>> 23. Mia auto preferita? nn ne ho la + pallida idea>> 24. Qualche volta mi hai visto piangere?nn ti ho mai vista, figuriamoci piangere XD>> 25. Che soprannome mi daresti?no Fox :-)>> 26. 3 parole per descrivermi? addirittura 3?? posso dire sl piromane e simpaticissima…poi bò estroversa in generale>> 27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a,parente,etc)? un conoscente di msn>> 28. Mi sono mai innamorato/a? Se la risposta è si, di chi? eh penso di si ma alla seconda domanda nn sò rsp>> 29. Qualcosa che odio o che mi disturba? bò ma meglio ke mi informi prima di essere bruciato>> 30. Sono una persona buona? a me dai l\’impressione di si>> 31. Un difetto? nn ne ho ancora visti>> 32. Una virtù? mah il tuo modo di fare mi va troppo a genio>> 33. La parte del corpo migliore? Mmmmmm dalle foto ke ho visto hai un bel sorriso>> 35. Che ti piacerebbe fare con me?………….ke domanda…..rsp sl conoscerti>> 36. Ti sono mancato/a qualche volta? in realtà scompari sempre, nononono nn si fà XD>> 37. Sono di destra o sinistra? bò, basta ke nn sia scema da farti fregare>> 38. Che cosa ti piace di me? nn ci stava già una domanda simile?? penso di averlo già detto cmq>>39 .Una parola x insultarmi…x insultarti??mah nn saprei, nn ne ho il motivo

    >>40. Perchè hai fatto questo test? xkè lo avevo letto pareva brutto ke nn lo facessi >_<

    >>41. Mi baceresti mai? O///O ma ke domanda è!!

Rispondi

