E’ serata di test rubati XD

1   Quando e dove sei nato? Segno zodiacale? 26 maggio 1988, Cetraro, Gemelli ^^
2   Quanto sei alto/a? 1.62m -.-”
3   Che numero di scarpe porti? 36/37
4   Pensi di essere bello? Oh santa dea, non so rispondere a ste domande. . .
5   Pensi di essere simpatico? Onestamente no XD Ma sto simpatica a tutti, non capisco perchè ._. io una persona come me la ucciderei XD
6   Pensi di essere intelligente? Penso di essere TROPPO intelligente
7   Pensi di saperci fare con l’altro sesso? No -.-”
8   Datti un voto da uno a dieci in:  
    Simpatia: 6 (sono buona)
    Intelligenza: 9
    Amicizia: 7 (non posso pretendere altro XD)
    Bravura con l’altro sesso: 4
    Come figlio: 3

IL PRESENTE E IL FUTURO
1   Ti manca qualcosa? Naturalmente sì
2   Fai Sport? Assolutamente no!
3   Giornata ideale? Tranquilla con la mia amò, i miei amici, magari la persona che amo, con una puntatina al cinese che non guasta mai XD Altrimenti. . . Una bella giornata ad una fiera del fumetto *_*
4   Quante persone ti bastano per divertirti? Mi basta la mia amò. . . Se non c’è la mia amò è comunque indifferente, ma senza di lei mi diverto di meno 😦
5   Come vorresti morire? Per mano della persona che amo
6   Con chi vorresti rimanere sempre in contatto? Ovviamente con la mia amò, e con tutte le persone a cui tengo
 
ABITUDINI
1   Ti curi nel vestire? Mmh. . . Direi abbastanza, da un annetto a questa parte
2  Quante volte ti lavi i denti al giorno? Sempre U_U
3  Ti arrabbi facilmente? Sì XD Seriamente mi arrabbio poche volte, ma quelle volte sono distruttive
4   Hai qualche vizio? Il fumo U_U
5   Un comportamento che ti da fastidio? Ipocrisia e indifferenza. . . Mi mandano in bestia. . . E poi, anche se non è un comportamento, la malagrammatica e le abbreviazioni U_U non le tollero!
6   Sei superstizioso? No. . . Anche se mi sto iniziando a ricredere sul piccio che può buttare la gente XD
7   Hai qualche rito scaramantico? Toccarmi la tetta sinistra U_U come tutte le ragazze dell’universo, direi
8   Quale canzone non smetteresti mai di sentire? Walk Away di Lara Fabian, Wish You Were Here dei Within Temptation, e milioni di altre
9   Quale persona non smetteresti mai di vedere? La mia amò soprattutto. . . E tanta altra gente ^^
 
COMPORTAMENTI
1   Chi tradisce ha sempre torto? Naturalmente sì
2   Sei prevenuto verso qualsiasi cosa innovativa? No
3   Vuoi sempre avere ragione? Sì XD
4   Sei protettivo nei confronti dei familiari? No, a dire il vero
5   Come sfrutti il tempo in cui sei da solo? Leggo, sto al pc, faccio grafica, fumo. . .
 
CONCLUSIONE
1   La cosa più bella che ti hanno detto? Che sono splendida. . .
2   La cosa più brutta che ti hanno detto? "Mi hai proprio rotto il cazzo, mi venivi dietro come una merda" oppure "50E bacio a stampo, 55E con un po’ di lingua, 100E bacio completo"
3   Se fossi una parola quale saresti? Paura
4   Se fossi un animale quale saresti? Volpe
5   Se fossi una emoticon quale saresti? Onion che fuma
6   Il tuo sogno nel cassetto? Essere contessa in un grande castello
7   Destra o sinistra? Odio la politica
8   Su o giù? Non capisco, quindi non rispondo
9   La cosa peggiore che potrebbe succederti? Rimanere senza amici

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ serata di test rubati XD

  1. Gioia ha detto:

    ma che dolcina che sei!(è x farti perdonare del reglie reglie ammettilo XD)

  2. Fabio ha detto:

    eh vedo ke è serata di test rubati -.-

Rispondi

