Test. . . PRESO CON IL CONSENSO DELL’AUTORE!! o_O

1-come ti chiami?? Francesca
2-come ci siamo conosciuti? Nella chat che hanno infilato a tradimento nei nostri blog XD
3-cosa sono x te (amico parente)? Compagno di sventura XD
4-che colore hai i capelli?? I miei naturali sono castani, ora ce l’ho neri e blu
5-e gli occhi?? Castani
6-mi daresti un pugno\un calcio? Oh santissima dea no ._.
7-qual è la cosa che hai pensato quando mi hai visto la prima volta?? XD Non ti ho mai visto!
8-quando ci siamo conosciuti? Stasera XD
9-mi daresti un bacio? Scusami ma dico di no 😛
10-tu fumi? Sì
11-ti droghi? No
12-hai fratelli o sorelle? Sì, un fratello
13-quanti anni hai?? 20
14-quando sei nata\o ? 26 maggio 88
15-dove sei nata\o? Cetraro (CS)
16-dove ci siamo conosciuti? Nella chat dei nostri blog XD
17-qual è il tuo cantante preferito? Difficile. . . Tantissimi. . . Korn, Marilyn Manson, Him, Within Temptation, Tiromancino. . .
18-che musica ascolti? Tutta!!
19-descrivimi con tre parole –  Scusami ma non lo so =P
20-sei ribelle o rispetti le regole? Se le regole mi vanno a genio le rispetto, altrimenti no XD
21-vai bene a scuola? No XD
22-lavori? No, studio =P
23-suoni qualche strumento? T________T Vorrei suonare il pianoforte, l’arpa o il violino
24-fai qualche sport? No XD
25-mi vuoi bene? Non saprei XD
26-che pensi di me? Che sei un grande che mi hai lasciato prendere il test!
27-qual è la tua macchina preferita? La mia!!

Grazie Alessandro!!!!!! ^___________^ (il suo blog —> http://freno-blog.spaces.live.com/ )

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

